Certificazioni & Sicurezza

Dal 30/06/2011 ARREDISPD è azienda certificata secondo la normativa ambientale UNI EN ISO 14001:2004. La suddetta norma è norma internazionalmente riconosciuta e ad adesione volontaria, specifica i requisiti minimi che un'azienda deve possedere al fine di impostare ed organizzare il proprio processo produttivo in linea con un sistema di gestione ambientale.
Le motivazioni che hanno spinto ARREDISPD, ad investire nell'ambiente sono fondate sulla volontà di organizzare un'impresa attenta alla tutela dell'ambiente e al rispetto delle generazioni future.
Ciò comporta sostanzialmente un impegno alla costante analisi e controllo degli effetti diretti e indiretti che i processi produttivi hanno sull'ambiente.
Assumo particolare rilevanza le seguenti tematiche:
- la gestione responsabile del residuo di produzione, effettuata secondo la normativa corrente
- l'utilizzo consapevole delle fonti energetiche disponibili
- l'aggiornamento e adeguamento degli impianti produttivi secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia

L'ambiente di lavoro deve essere gestito in termini di responsabilità e tutela sia rispetto agli operatori che rispetto al comune patrimonio ambientale.

 

Da noi qualità e sicurezza sono valori certi, anzi certificati.

Da sempre, la nostra azienda agisce in un'ottica di ricerca continua dell'eccellenza qualitativa: ogni prodotto viene, infatti, progettato e realizzato in conformità agli standard richiesti dalle più rigorose normative internazionali.
La Certificatizione ISO 9001/2008 è la conferma concreta che la qualità è il valore cardine della nostra filosofia aziendale. Obiettivo principale della nostra politica della qualità è la soddisfazione del cliente, attuata attraverso un attento controllo operato sul prodotto, e assistenza post vendita.
La sicurezza e la ricerca ergonomia occupano un ruolo centrale: tutti i nostri prodotti vengono sottoposti presso il CATAS alle prove che ne attestano la conformità al Decreto Legislativo n. 81/08.
Inoltre alcune linee della nostra produzione sono OMOLOGATE ex art 8 D.M. 26/10/1984.
L’attenzione alla qualità, la sensibilità ambientale e la voglia di sperimentare soluzioni innovative caratterizzano il nostro modo di realizzare prodotti sempre attuali, sicuri ed efficienti.