ARREDI SPD s.r.l. - Galleria Foto

  •  Bench

    Bench è un prodotto con una linea fortemente caratterizzante. Essenziale, lineare, ricercato offre la possibilità di studiare accostamenti cromatici e finiture nella scelta dei materiali molto particolari. Il concetto di linea retta che è alla base di questo progetto si ripete declinato in varie dimensioni e finiture.

  •  Drete

    Unica nel suo genere questa seduta di attesa è caratterizzata da una struttura portante in metallo interamente rivestita in rete portante. Il piano di seduta è composto da un parallelepipedo completamente rivestito e amovibile. Anche in questo caso l’ampia scelta di finiture cromatiche permette all’utilizzatore di dare ampio spazio alla creatività.

  •  Dumb

    Il prodotto è stato sviluppato in analogia con la seduta conference Dumb-P. Infatti ne richiama la linea sobria e definita con una dimensione decisamente più generosa. Anche in questo caso il prodotto può essere realizzato in tutte le finiture disponibili nella nostra selezione di rivestimenti.

  •  DumbP

    Sedute “conference” disponibili con diverse tipologie di basi, fisse o con ritorno automatico. La linea essenziale del design non penalizza il confort della seduta.

  •  Essezeroquattro

    Essezeroquattro offre un concetto di seduta evolutiva. La gamma di prodotto si declina in diverse tipologie di sedute finalizzate a soddisfare le molteplici esigenze dell’operatore. La collezione di sedute è stata studiata in conformità a quanto prescritto dalla norma D.l. 81/08

  •  Fenice

    Fenice è una collezione di sedute componibili su barra per indoor e outdoor. Il prodotto è disponibile in diverse varianti RAL selezionate. Al fine di garantire maggior confort sono disponibili dei pad in poliuretano per il sedile e per lo schienale.

  •  Gemini

    Gemini rappresenta una delle nostre collezioni più ampie. All’interno della collezione abbiamo molteplici linee che si diversificano tra loro per forma, funzione e design senza perdere il comune denominatore che è rappresentato dalla garanzia di una perfetta seduta ergonomica. I prodotti di questa collezione sono certificati UNI EN 81/08.

  •  Glove

    Collezione di sedute per area di attesa caratterizzate dalla possibilità di creare composizioni. Il piano di seduta ampio ne garantisce la comodità, il design leggere e lineare le rende idonee a differenti tipologie di ambiente. La seduta disponibile singola o in composizione modulare si può realizzare con uno schienale di supporto in rete o completamente rivestito.

  •  Hoots

    La collezione di sedute Hoots si articola in diverse linee di prodotto declinate a loro volta in diverse tipologie di sedute. Le varianti di prodotto, grazie all’utilizzo di finiture e optionals differenti sono ampie. La linea molto essenziale del prodotto e il suo design supportati dalla ricerca ergonomica rendono il prodotto assolutamente confortevole.

  •  Kjolur

    Una seduta attesa e “conference” dalla linea molto particolare e dal confort sicuro. La struttura del prodotto composto da due corpi separati assemblati permette di realizzare composizioni cromatiche interessanti.

  •  Kuadra

    La collezione Kuadra è caratterizzata dal costante richiamo all’elemento geometrico proprio del suo nome, il quadrato. Questo elemento ricorre sia come componente di prodotto che come motivo decorativo. Il prodotto si declina in differenti altezze e dimensioni di seduta.

  •  Inclino

    Inclino è il risultato di uno studio geometrico. Assemblando parallelepipedi di forme diverse abbiamo ottenuto una linea di attesa molto caratterizzante ma al tempo stesso estremamente confortevole.

  •  Ivy

    Ivy è una seduta fissa dalla linea essenziale. Disponibile sia completamente in legno lucido a vista che rivestita la seduta trova facile collocazione in molteplici ambienti. Una tavoletta scrittoio ergonomica ed antipanico la rende adatta anche per sale conferenza e aule training.

  •  L09

    L09 è una linea di attesa caratterizzata da grande linearità. Disponibile come seduta singola, due posti e tre posti. Il prodotto ha dimensioni contenute, ma offre un piano di seduta comodo e confortevole.

  •  Lazybones

    Lazybones è una seduta di attesa a composizione modulare. Costituita da un monoblocco in poliuratano rivestito in tutte le varianti di tessuti disponibili il prodotto può essere liberamente composto sulle sue basi di appoggio. Per come è stato studiato il progetto la modularità non è fissa ma “in progress”, grazie ad un semplice sistema di fissaggio i moduli di seduta possono essere rimossi e spostati con grande facilità.

  •  Lumbar

    Lumber rappresenta una seduta caratterizzata da un concetto ergonomico evoluto. La caratteristica principale della seduta è il supporto lombare regolabile inserito nello schienale in rete auto-portante fisso. La collezione si declina in varianti differenti per forma, dimensione, optionals e finiture.

  •  Modulo

    All’interno della collezioni Moduli sono raggruppate una serie di sedute di attesa su barra, componibili che possono essere facilmente collocate in abbianmento alle collezioni Modus e Gemini.

  •  Modus

    Modus è una collezione in cui il concetto classico di seduta viene reinterpretato in chiave evolutiva. La linea si articola in diverse tipologie di prodotto al fine di offrire una gamma completa per tutti gli ambienti dell’ufficio.

  •  Network

    Network è una seduta veloce, leggera e facile caratterizzata da unna schienale in rete e dotata di tutte le varie alternative in termini di maccanica e optionals. Seduta conforma al D.l. 81/08 è completata anche da una seduta conference/visitatore.

  •  Notabile

    Un prodotto assolutamente classico e tradizionale per linea e materiali impiegati. Questi aspetti acquisiscono valore supportati dal valore aggiunto che la tecnologia della meccanica fornisce.

  •  Oreotto

    Divano di attesa disponibile come seduta singola o doppio. La caratteristica del prodotto è data da una struttura importante finalizzata a garantire un estremo confort, supportata da una gamba che permette la realizzazione di composizioni modulari.
    Il prodotto è disponibile anche omologato classe 1IM.

  •  Ovo5

    Linea di sedute direzionali caratterizzata da un design essenziale e lineare, accompagnato da materiali e finiture di natura piu' classica e tradizionale. Le sedute si declinano in vari modelli differenti per tipologia, forma e funzione.

  •  Pegaso

    Pegaso è una linea di attesa semplice, essenziale dalle dimensioni contenute ma caratterizzata da una seduta che garantisce una postura ergonomica. Disponibile in tutte le finiture presenti nella nostra selezione di tessuti.

  •  Planaria

    Caratteristica di questo prodotto è uno schienale interamente in plastica, studiato in modo tale da risultare confortevole ed ergonomico. La gamma si sedute presenti in collezione si declina in molteplici varianti. E’ disponibile anche una finitura grigio silver dello schienale.

  •  Slide

    Slide è una seduta caratterizzata da una linea semplice ed essenziale, questo la rende adatta ad accompagnare come attesa e visitatore tutta la gamma delle sedute operativa e semi direzionali presenti nel nostro catalogo. La struttura della seduta è studiata in modo tale da risultare impilabile, nelle due varianti rivestita e rete.

  •  Ti

    Gamma di sedute attesa e visitatore, posto singolo e due posti. Il prodotto è disponibile in diverse finiture e con personalizzazioni che lo caratterizzano.

  •  Triangle

    Un semplice triangolo girevole ed elevabile in altezza. Una seduta simpatica, veloce e comoda, uno spot colorato per dare vivacità all’ambiente di lavoro.

  •  Wave

    Wave è una seduta di attesa caratterizzata da un ampio e confortevole piano di seduta. Il design particolare ma al tempo stesso essenziale la rende adatta ad ambienti differenti. La varietà dei materiali e delle finiture cromatica permettono una interpretazione evolutiva della seduta.

  •  Wizard

    Wizard è una seduta conference dalla linea leggera ed essenziale, idonea anche come visitatore e per aree di attesa. Disponibile con ritorno automatico o fissa si può realizzare in tutta la selezione di tessuti disponibili nella cartella colori.